Biemme Informatica
 
 
PUNTO VENDITA ( PVBM )

Image

PVBM e` un punto vendita modulare, creato per soddisfare le vostre esigenze. Potrete cosi gestire al meglio le vostre vendite e non solo, e` possibile gestire anche magazzino, statistiche, storico..

Image 

QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DEL PVBM ?

PVBM e` adatto a chi necessita di un prodotto affidabile, veloce e personalizzabile. La schermata di utilizzo, e` modificabile direttamente da voi secondo le vostre abitudini. 

PVBM e` quindi una soluzione efficace per punti vendita quali:

  • Bar
  • Self-Service
  • Negozi

Image

Image
Clicca qui per la GALLERIA FOTOGRAFICA

Clicca qui per SCARICARE le foto del Pvbm in ALTA RISOLUZIONE 

CARATTERISTICHE 

Image
Clicca qui o sull`immagine per ingrandire..

Image
Clicca qui o sull`immagine per ingrandire..

Elenco Applicazioni del Software PV-Biemme utilizzando periferiche Fiscali e Non della CUSTOM 

  • Caso A
    Software PV-Biemme permette il richiamo del Prodotto venduto tramite touch-screen o tramite tastiera o tramite bare code (con i vari tipi di lettori e/o scanner).
     Software PV-Biemme è predisposto anche per la lettura del prezzo e/o peso su etichette preconfezionate applicate al prodotto (Esempi: frutta e verdura prezzata in reparto con peso e prezzo).

  • Caso B
    Software PV-Biemme è operativo su uno o più Punti Vendita con (eventualmente) collegata la Bilancia Elettronica.
     Viene prodotto uno scontrino unico che riporta peso, prezzo unitario al Kg. e importo totale. L’operatore non digita il prezzo, ma richiama unicamente il prodotto. Si evitano più documenti (scontrino totale e distinta dei pesi e prezzi) e si risparmia un 50% sul costo d’acquisto della Bilancia.

  • Caso C
    Software PV-Biemme gestisce tentata vendita con stampante fiscale e scontrino e Palmare touch (ed eventuale Bilancia elettronica).

  • Caso D
    Software PV-Biemme gestisce la tentata vendita con stampante Non fiscale e Palmare touch (ed eventuale Bilancia elettronica) e viene prodotto il DDT di vendita o la fattura immediata.

  • Caso E
    Software PV-Biemme è operativo su Palmare / Note Book / Net Book per vendite da ambulante e/o chiosco e/o punti vendita mobili e temporanei.

  • Caso F
     Software PV-Biemme permette la gestione della vendita nel locale negozio, bar, self service etc… e il Personal Computer di Gestione controllo ( con impostazioni dei Listini, condizioni di vendita, statistiche, gestione magazzino etc..) in remoto (nello stesso locale o a Km. di distanza).

  • Caso G
    Software PV-Biemme permette la gestione vendita con piattaforme Hardware che prevedono (eventualmente) più punti di registrazione vendita (touch screen) ed una unica stampante fiscale collegata ad uno dei punti di registrazione Vendita e che produce il documento fiscale (scontrino e/o fattura) 
    Oppure una piattaforma Hardware che prevede uno o più punti di registrazione vendita (touch screen) con la relativa stampante fiscale ma che alla fine, anche se il cliente compra da più punti vendita viene, prodotto un unico scontrino fiscale (e/o fattura).
     Il caso G si presenta nei locali di vendita multifunzione con più Banchi e/o postazioni di vendita. Il cliente deve poter comprare da più punti di vendita ma deve ricevere lo scontrino e quindi pagare una volta sola ( scontrino volante).

  • Caso H
    Software PV-Biemme prevede la gestione delle comande dai tavoli tramite uno o più palmari touch, produce la stampa della ordinazione direttamente nella stampante del singolo locale di produzione (pizzeria, cucina, bar, gelateria etc…).
     Lo scontrino fiscale o ricevuta fiscale o la fattura viene prodotta alla fine direttamente alla cassa con richiamo del numero di tavolo.

  • Caso I
    Software PV-Biemme prevede la gestione delle “Carte Prepagate” cioè di Badge con bare-code personalizzate e consegnate al cliente. 
    La Carta Prepagata può essere utilizzata per contabilizzare e memorizzare le singole vendite fatte al cliente al fine di fidelizzare il cliente con sconti, punti, omaggi al raggiungimento dell’obbiettivo oppure la Carta Prepagata può essere utilizzata per il pagamento della consumazione e/o vendita.
    Ad esempio 1) caso
    il cliente versa 100 Euro al gestore, riceve la Carta Prepagata e lo scontrino fiscale. Ogni volta che andrà a consumare e/o comprare verrà contabilizzata la vendita scalando dall’importo iniziale e verrà prodotto uno scontrino non fiscale che riporta i dati identificativi del cliente, il saldo precedente, l’importo dell’attuale consumazione e il saldo aggiornato dopo la consumazione.
    Oppure 2) caso
    ad inizio mese il cliente consegna al Gestore i “Buoni Pasto” che ha ricevuto dalla Sua azienda e ne riceve in cambio una Carta Prepagata che contabilizza tale importi e che sarà utilizzata nelle singole consumazioni come al punto precedente.

CONFIGURAZIONI POSSIBILI:

CLICCA SULLE SINGOLE IMMAGINI PER INGRANDIRE
OPPURE SCARICA IL PDF CLICCANDO QUI 

Image
Clicca qui o sull`immagine per ingrandire..

Image
Clicca qui o sull`immagine per ingrandire..

Image
Clicca qui o sull`immagine per ingrandire..

Image
Clicca qui o sull`immagine per ingrandire..

Image
Clicca qui o sull`immagine per ingrandire..

Image 
Clicca qui o sull`immagine per ingrandire..

 
Next >

 

Home page
Azienda
SOFTWARE e Servizi
PVBM
Siti Web e PORTALI
HARDWARE & Sistemistica
News
Contattaci

 

NOVITA` e OFFERTE

Biemme Informatica è rivenditore autorizzato di
NOD32 Visita il sito: www.nod32.it

Image

 

  

Scarica la versione aggiornata di Adobe Reader
Clicca Qui

-----------------------------

 

 
 

Biemme Informatica e Servizi S.R.L.
Corso Vercelli n°332 - 10015 Ivrea (TO)
Tel. 0125.616447 - Fax 0125.616448
Mail: info@biemmeinformatica.com
P.IVA: 04279500013